Social

Facebook Shops

25 Giugno 2021 - Social

Novità in casa Facebook: presto nuove funzionalità per supportare le vendite sui canali

Lo ha annunciato lo scorso 22 giugno direttamente il numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg: manca poco al lancio di nuove funzionalità per rendere lo shopping sui canali ufficiali del gruppo ancora più semplice e diffuso.

Leggi
immedia vileda rinnovo collaborazione

4 Maggio 2021 - Social

Al fianco di Vileda Italia per il lancio degli shop Facebook e Instagram

La divisione italiana di Vileda, leader di settore dei prodotti per la cura e la pulizia della casa, rinnova per il secondo anno consecutivo l'accordo di collaborazione con la nostra agenzia.

Leggi
instagram 10 anni

8 Ottobre 2020 - Social

Buon compleanno Instagram: 10 anni

Buon compleanno Instagram! Sono passati ben 10 anni dal quell’ottobre del 2010 e di novità, cambiamenti, stravolgimenti… e qualche emulazione (ndr) ne abbiamo visti tanti.

Leggi
Social commerce

10 Settembre 2020 - Social

Vendere sui social network: il social commerce è il futuro delle vendite online?

Ormai è una verità assodata, le piattaforme social diventano di giorno in giorno universi più complessi, arricchendosi di strumenti che aprono le porte a nuove possibilità di business.

Leggi
Netiquette e policy sui Social

6 Agosto 2020 - Social

Netiquette e Policy sui social media: perché la tua azienda dovrebbe averle

I social network sono ambienti democratici, in cui ogni utente, ogni azienda e ogni organizzazione ha pari diritto di parola. 

Leggi
facebook

27 Luglio 2017 - Social

Compiti per le vacanze: ultime novità dal mondo Facebook

Facebook ha appena raggiunto i due miliardi di utenti. In un contesto di grande popolarità e successo, il suo impiego da parte delle aziende è aumentato in maniera esponenziale. Prendendo in considerazione la pagina aziendale si può fare un paragone con lo stand allestito ad un evento di settore.

Leggi
nuova brand identity instagram

11 Maggio 2016 - Social

Instagram si rifà il look. Scelta radicale per la nuova brand identity

Che Instagram fosse in procinto di dare una sferzata di novità alla sua immagine si percepiva già da qualche tempo, alcuni avevano ipotizzato che sarebbe stata in linea con quella delle creative app Layout, Boomerang e Hyperlapse. Oggi, è arrivata la notizia ufficiale, Instagram ha un nuovo look che non ha nulla a che vedere con le ipotesi fatte in passato dagli utenti e che non si ferma al solo logo, ma abbraccia l’intera brand image.

Leggi
Vinitaly

11 Aprile 2016 - Social

Vinitaly 2016: un'opportunità in più da vivere insieme sui social

Il Vinitaly, giunto alla sua 50ª edizione, rappresenta per le aziende del mondo del vino un’opportunità di visibilità che si sposa perfettamente con le logiche del mondo dei Social Media. I Social Network sono un mezzo attraverso il quale un’azienda può raccontarsi e valorizzare i propri prodotti.

Leggi