Social
Samsumg: la satira su iPhone 6 e Apple Watch in 6 video
11 Settembre 2014
È il marketing, bellezza…
Potremmo chiudere la questione con solo questa frase, ma i video che Samsung ha pubblicato dopo l’evento Apple sono talmente brillanti che bisogna spendere qualche parola in più. Meno di 48 ore fa sul palco di Cupertino Tim Cook presentava infatti le novità iPhone 6 e Apple Watch… e oggi Samsung sta spopolando su Youtube grazie a sei divertenti clip che ironizzano – abbastanza esplicitamente – su qualità del live streaming, dimensioni e caratteristiche dei prodotti.
Il titolo della playlist la dice lunga: “It Doesn’t Take a Genius“, non ci vuole un genio. Ma diciamocelo: Samsung aveva già cominciato direttamente durante l’evento di Apple, quando in diversi Paesi sono apparsi promoted tweets (in Italia #LARGESCREEN, come riportato qui) e addirittura messaggi ancora più espliciti…
Big improvements and innovation come with change – even they thought so. #MoreThanBig http://t.co/MN89YMdFMnpic.twitter.com/wubl1QhSEJ
— Samsung Mobile PH (@SamsungMobilePH) 9 Settembre 2014
A proposito, sapete rispondere alla domanda qui sopra? Sapete chi aveva pronunciato queste parole? Sì, proprio lui: Steve Jobs.
Nella realtà dei fatti, alla festa dell’ironia si sono aggiunte anche Sony e addirittura HTC, ma Samsung batte davvero tutti per la capacità di osare e divertire.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.