Social
The person of the year 2013 potresti essere tu
27 Novembre 2013
1927: il primo titolo di “Person of the Year” viene assegnato a Charles Lindbergh per la traversata aerea dell’Atlantico.
2006: il settimanale americano stupisce il mondo nominando “Person of the Year”… You. L’uomo della nuova Era informatica.
2013: il Time sovverte ogni pronostico collaborando con il pubblico. “The Person of the Year” la candidi tu con un semplice tweet e con l’hashtag #TIMEPOY.
Per saperne di più sull’iniziativa, leggi l’annuncio sul blog di Twitter o accedi ai face-off proposti sul sito ufficiale del Time.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli punti vendita o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.