6 Agosto 2012 - News
Nuova App Romanews.eu
Dopo il lancio del nuovo sito web Romanews.eu, tutte le informazioni del portale dei tifosi dell’A.S. Roma arrivano finalmente su App.
L’applicazione ufficiale di Romanews.eu è dotata di un’interfaccia grafica molto semplice e efficace. In grande evidenza le news, in uno stream sempre aggiornato sulla squadra. L’app consente inoltre di accedere in ogni momento ai risultati delle partite, agli allenamenti, al calciomercato, alle rassegne stampa e a molto altro ancora.
Tutti i contenuti del sito web su app, disponibile gratuitamente su App Store.
Altre notizie dal blog.
28 Gennaio 2026 - News
IM*MEDIA x Zerica: un nuovo segno per un brand che guarda avanti.
Restyling del logo Zerica: un segno essenziale e un sistema tipografico ottimizzato per aumentare chiarezza, riconoscibilità e coerenza su prodotto, digitale e materiali istituzionali.
27 Gennaio 2026 - News
A29: un’identità più forte e un ecosistema digitale unico
IM*MEDIA ha accompagnato A29 nel rafforzamento dell’identità e nella costruzione di un ecosistema digitale unico, con comunicazione coerente su touchpoint e social e due esperienze dedicate, business e residenziale, riunite in un hub pensato per orientare e convertire.
27 Gennaio 2026 - News
Palermo F.C. e IM*MEDIA: online il nuovo ecosistema digitale tra sito, e-commerce e app
Un progetto integrato e scalabile che unisce tecnologia, contenuti e fan experience. Architettura headless, app gestibile da remoto, SSO e ticketing connesso.
9 Giugno 2025 - News
L’Artigiano del Gelato: il gusto artigianale italiano raccontato in digitale.
Un nuovo progetto per raccontare la qualità del gelato italiano, dal cuore della Sicilia alle strade di New York.