25 Ottobre 2021 - Adv

Progetti solidali e sponsorizzazioni ambiziose come circolo virtuoso

PALERMO2.jpg

Siamo sempre felici di creare sinergie, promuovere e supportare realtà del territorio in linea con i nostri valori che consentono di diffondere un'immagine positiva della Sicilia e di Palermo.  

Progetti di sostegno e sponsorizzazioni ambiziose, solidali e sportive che puntano a premiare la professionalità, la competenza e l’impegno nella comunità in cui siamo nati e cresciuti. Dietro il nostro lavoro, infatti, c’è la complicità di un team di persone che amano e sostengono la propria città.

Proprio per questo, siamo contenti di accompagnare dal 2003 l’evoluzione digitale del Palermo Football Club, curando il sito ufficiale della squadra, e di essere suoi official partner per la stagione 2021-22; una partnership che vuole promuovere lo sport e i suoi valori e premiare il lavoro di squadra. 

Ancora in ambito sportivo, la XVI edizione della Palermo-Montecarlo, la suggestiva regata velica d’altomare che parte dal Golfo di Mondello e arriva al Principato di Monaco, ci ha visti sostenitori di Joy, la barca armata dal Circolo della Vela Sicilia. Condotta da un team giovane, dinamico ed entusiasta, si è posizionata al primo posto nei raggruppamenti Irc e Orc, aggiudicandosi il trofeo Challenge Angelo Randazzo. Tanto impegno che ha portato una vittoria desiderata, coronando un bellissimo momento di competizione e divertimento in questo importante palcoscenico internazionale.

Passando al mondo del vino, la nostra Agenzia in questi anni ha giocato un ruolo attivo nella creazione della comunicazione digitale di importanti aziende vitivinicole italiane. Proprio per questo, in qualità di partner di Sanguis Jovis, dal 2018 sosteniamo il progetto della Fondazione Banfi volto ad accrescere la cultura del Sangiovese in Italia e nel mondo attraverso la ricerca scientifica, la comunicazione della conoscenza e l’alta formazione.

Ma la nostra Agenzia è felice di supportare anche ambiziosi progetti sociali. Da cinque anni siamo al fianco di A.S.L.T.I., Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili, una realtà che vuole migliorare il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo e finanziare i progetti di ricerca. 

Tante le attività a sostegno dell’associazione che in particolare ci vedono coinvolti nel supporto del suo ecosistema digitale e nella promozione delle campagne pasquali, uova e colombe come simbolo solidale da regalarci e regalare ai nostri clienti.

Ancora in ottica di condivisione, dal 2015 sosteniamo il Parco della Salute, curando il restyling dell’immagine digitale e i servizi di infrastruttura web, al fine di promuovere il loro progetto di economia solidale.

sponsorizzazioni immedia

Altre notizie dal blog.

ADV a sorpresa

17 Novembre 2015 - Adv

ADV a sorpresa: creare il bisogno... e soddisfarlo!

È mattina presto, la città si sveglia, comincia il tran tran della vita quotidiana, e prima di carburare davvero si sbadiglia e non si riesce a smettere. Questa è una premessa obbligatoria per scrivere di una simpatica case history di un’azienda produttrice di caffè. La Cafè Pelè ha utilizzato una condizione che accomuna tutti per lanciare la sua campagna di comunicazione, semplice ed efficace.

Leggi
Local Awareness

13 Maggio 2015 - Adv

"Local Awareness": l'ADV mirato di Facebook anche in Italia

Una piccola attività – che sia un negozio o servizi – ha oggi bisogno di maggiore visibilità e forse non basta più il passaparola del quartiere. La domanda diventa semplice: come può migliorare le vendite ed incrementare i contatti sul web? Ma soprattutto: può essere utile Facebook?

Leggi