8 Giugno 2020 - News

Mobilità in abbonamento a portata di touch con la nuova App CarCloud

App Leasys CarCloud

La mobilità in abbonamento di Leasys CarCloud si arricchisce di un nuovo strumento firmato IM*MEDIA: l'App CarCloud, oggi già disponibile su Play Store, e a breve anche su App Store.

Grazie alla nuova App che abbiamo sviluppato, l’utente può comodamente gestire il proprio profilo CarCloud da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento attraverso una dashboard semplice e intuitiva: ordini, add-on, dati personali, pacchetti, pagamenti, scadenze, tutto a portata di touch!

Per la fase di login abbiamo realizzato un servizio dedicato di API per la gestione degli accessi.
Lo sviluppo è stato eseguito tramite l’utilizzo del Framework React Native che garantisce non solo un maggiore controllo sui dettagli grafici e migliori performance in termini di velocità e sicurezza, ma anche un aggiornamento in tempo reale dell’App su tutti i dispositivi.

Lo sviluppo e il rilascio dell’App aggiunge un nuovo tassello al servizio offerto da Leasys.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi