20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

EASYRECAP.png

Le sfide sono sempre il punto di partenza del nostro lavoro.

E quando ci hanno detto “ok ragazzi, è il momento di racchiudere tutto il 2023 di Easy IM*MEDIA in un articolo” abbiamo capito che anche questa sarebbe stata complesso.

Rappresentare tutto, dai siti web ai brand, dalle ore di brainstorming alla quotidianità della unit, in un solo articolo? 

C’era da fare qualche calcolo. 

Insomma, far stare tutto questo in poche righe ci sembrava un ossimoro e quindi abbiamo pensato di creare un wrapped tutto nostro, con un po’ di numeri e un tocco Easy!

Pronti? 
Partiamo!


Prima un passo indietro: ti raccontiamo il mondo Easy!


Prima di immergerci nel racconto del 2023, vogliamo raccontarti Easy IM*MEDIA.
Cosa facciamo per i nostri clienti? Dal sito ai social un’offerta di soluzioni per PMI e professionisti ad un prezzo easy, ma con la qualità e le competenze di un’agenzia specializzata: IM*MEDIA. 

Sviluppiamo Siti Web, gestiamo campagne pubblicitarie sui Social, creiamo E-commerce, potenziamo il Brand: c’è un team di specialist per ogni servizio, perché in Easy c’è il lavoro dell’agenzia IM*MEDIA.
 

Il metodo Easy


Ottimizzando i processi e coinvolgendo il cliente in un lavoro di squadra riusciamo a garantirti prezzi Easy. Abbiamo esperienza e competenza, abbiamo un metodo e sappiamo come fare questo lavoro: ecco perché per noi è Easy!
Come funziona?

Ascoltiamo le tue esigenze e sulla base dei materiali forniti diamo inizio al lavoro.
 

  • Entro 15 giorni condividiamo con te la soluzione ideale;
  • Con il tuo ok a procedere ci dedichiamo alla finalizzazione;
  • Siamo pronti per andare online. Sarai autonomo nella gestione;
  • Una volta online potrai attivarci per qualsiasi nuova esigenza.

Dove siamo arrivati?


Il 2023 ci ha permesso di raggiungere e superare i 100 siti online e in gestione.
Un grande traguardo raggiunto dal nostro team, che ha lavorato a progetti in sinergia con i clienti, attraverso modifiche, codici, cambiamenti di rotta, studio e tante soddisfazioni, per noi e per chi si è affidato al nostro lavoro.
Che dire se non che siamo super orgogliosi di essere parte di Easy IM*MEDIA?

Il 2023 è food, sport e ospitalità


Chi ci conosce lo sa: non nascondiamo mai il nostro amore per la gastronomia e per lo sport.
Sarà per questo che il nostro 2023 ci ha portato così tanto verso questi due temi?

Abbiamo creato siti che raccontano storie di ristoranti, competizioni e circoli sportivi, hotel e B&B che accolgono e abbracciano sin dal primo clic.
Siamo andati in bicicletta, abbiamo solcato i mari, gustato cibi da leccarsi i baffi, e tutto questo grazie al nostro team e ai clienti che hanno creduto in noi. Sì, siamo dei romanticoni!
 

2023 RECAP (1).png

2.359.737 utenti raggiunti con le Meta Ads


Le sponsorizzate su Facebook e Instagram (Meta Ads) sono state la nostra chiave d'accesso a oltre 2 milioni di utenti nel 2023. 

Ogni annuncio ha ampliato un po’ di più il raggio d'azione dei nostri clienti e ha fatto crescere la loro presenza digitale.

Abbiamo plasmato strategie pubblicitarie su misura, mirate a coinvolgere il pubblico giusto al momento giusto.

Questi numeri non sono solo cifre fredde, ma testimoniano la potenza delle connessioni che abbiamo creato e delle storie che abbiamo condiviso.

Per clienti che spesso sono professionisti o piccole imprese, ogni utente conta.

Lo abbiamo detto già all’inizio: raccontare il 2023 in un articolo è riduttivo e infatti ci sarebbero tanti progetti da raccontare e approfondire!

Per noi quest’anno è stato un mix di sfide superate, successi celebrati e qualche sorpresa lungo il percorso.

Grazie a chi ne è stato parte!
E se ancora non ci conosci, ti invitiamo in agenzia nel 2024! 
 

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi
magaldi-gifa

30 Novembre 2023 - News

Al fianco della Magaldi al Düsseldorf Exhibition Center.

La partecipazione a un evento fieristico è cruciale per ogni azienda poiché offre l'opportunità di accrescere la visibilità, attrarre nuovi clienti e rafforzare legami preesistenti. In un contesto internazionale come la fiera GIFA 2023, con una presenza di oltre 63.300 visitatori provenienti da 114 paesi, la sfida principale era enfatizzare le peculiarità che rendono unici i sistemi di trasporto industriali del marchio e le caratteristiche che lo differenziano dai concorrenti.

Leggi