10 Maggio 2018 - News
IKA 2018: quattro progetti in nomination
Anche quest’anno prendiamo parte all’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile che coinvolge i player del settore che si siano cimentati in progetti innovativi in ambito digitale.
Dopo l’ultima partecipazione che ha visto aggiudicarci il premio per la categoria Advergame con Bat Pat, progetto realizzato per Atlantyca Entertainment - che è stata al nostro fianco per festeggiare l’importante traguardo raggiunto, frutto di un’intensa e proficua collaborazione - per la 19esima edizione del premio, 4 sono i progetti che abbiamo realizzato ad essere in nomination:
-
Giornale di Sicilia - per la Categoria “Media & Educational P.A.”;
-
Winrent - "Prenotare è diventato ancora più semplice" per la “Categoria E-Commerce Web e Mobile”;
-
Winrent – “Arriva la Pasqua” per la Categoria “Display ADV”;
-
Winrent Autonoleggio – "Online on the road" per la Categoria “Best Use of Digital Media”.
I progetti selezionati dalla commissione come vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a Milano presso il Nuovo Auditorium IULM 6 in Via Carlo Bo 7, martedì 15 Maggio alle ore 18:30, e noi saremo presenti.
Ci auguriamo che la 19esima edizione dell’Interactive Key Award segua la fortunata scia della precedente e che i nostri ragazzi possano calcare sorridenti il palco di quest’anno per ritirare nuovi premi.
Altre notizie dal blog.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

24 Febbraio 2023 - News
Un altro anno al fianco del Palermo F.C.
Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

20 Gennaio 2023 - News
Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.
È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.