10 Luglio 2012 - News

Festino di Santa Rosalia

In occasione del 388° Festino di Santa Rosalia a Palermo, IM*MEDIA si occupa dell’ideazione e della realizzazione di una campagna banner innovativa.

Gli utenti della rete possono chiedere un miracolo a Santa Rosalia per il bene di Palermo, attraverso i banner distribuiti su molti siti web. Queste richieste possono essere “inoltrate” alla Santuzza semplicemente digitando un testo di massimo 140 caratteri all’interno del banner stesso, per essere poi condivise e pubblicate sul canale Twitter e sulla pagina Facebook del Festino. Il miracolo può essere votata dagli utenti: così da individuare la richiesta di grazia più apprezzata dai cittadini palermitani. In questa pagina l'elenco dei desideri dei palermitani, all'interno del sito ufficiale del Festino.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi
Easy IM*MEDIA

23 Settembre 2021 - News

Nasce Easy IM*MEDIA

Da 25 anni accompagniamo le aziende nella trasformazione e nella crescita del proprio universo digitale e mai come adesso assistiamo a una sempre maggiore e costante digitalizzazione dei mercati e dei processi aziendali. 

Leggi
Restyling sito web Ethimo

31 Agosto 2021 - News

Online il nuovo sito di Ethimo che punta a valorizzare il DNA dell’azienda, tra design e natura

È online il nuovo sito web di Ethimo che racchiude i valori fondamentali del brand e ne rappresenta i principali punti di forza quali la cura nella scelta dei materiali e l'attenzione per i dettagli.

Leggi
west-of-sicily.png

4 Agosto 2021 - News

Marketing Esperienziale e Social Media: il connubio vincente per la promozione della nuova destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

La nostra digital agency si aggiudica la gara per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media e email marketing di West of Sicily, la destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

Leggi