10 Luglio 2012 - News

Festino di Santa Rosalia

In occasione del 388° Festino di Santa Rosalia a Palermo, IM*MEDIA si occupa dell’ideazione e della realizzazione di una campagna banner innovativa.

Gli utenti della rete possono chiedere un miracolo a Santa Rosalia per il bene di Palermo, attraverso i banner distribuiti su molti siti web. Queste richieste possono essere “inoltrate” alla Santuzza semplicemente digitando un testo di massimo 140 caratteri all’interno del banner stesso, per essere poi condivise e pubblicate sul canale Twitter e sulla pagina Facebook del Festino. Il miracolo può essere votata dagli utenti: così da individuare la richiesta di grazia più apprezzata dai cittadini palermitani. In questa pagina l'elenco dei desideri dei palermitani, all'interno del sito ufficiale del Festino.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi