News
Advergame
“Benjamin, tempo di sport!”. Il nuovo gioco di Geronimo Stilton e Multicentrum
24 Aprile 2014
Con il successo dell’ultima azione di co-marketing lanciata da Geronimo Stilton e Multicentrum Junior, si conferma la vincente collaborazione con IM*MEDIA per l’ideazione e la realizzazione di un nuovo contenuto digitale, capace di promuovere un sano stile di vita per tutti i bambini.
È online “Benjamin, tempo di sport!” - http://geronimostilton.com/portal/IT/it/benjamin-tempo-di-sport__8352/ - il nuovo gioco interattivo con protagonista il topo giornalista più amato dai bambini, pensato per la promozione dell’integratore alimentare multivitaminico e multi minerale Multicentrum Junior.
Dopo “Una giornata con Benjamin”, il gioco del 2013, quest’anno è il momento del “topotempo”: il simpatico cronometro di Benjamin, nipote di Geronimo, in regalo con l’acquisto di Multicentrum Junior.
Con il rilascio per il Cliente Atlantyca Entertainment in collaborazione con Multicentrum di “Benjamin, tempo di sport!” - già attivo su geronimostilton.com - IM*MEDIA collabora in chiave digital per trasmettere principi sani, quali lo sport e un’alimentazione equilibrata, fondamentali per la crescita dei piccoli “topoamici” di Geronimo Stilton.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli punti vendita o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.