Press
Spot and Web
Sixt Italy, restyling del sito firmato IM*Media
3 Luglio 2012
Il nuovo sito web di Sixt Italia, realizzato da Im*Media, permette di noleggiare un’auto in circa 60 secondi. Il sito sixt.it è stato completamente rinnovato per garantire la massima fruibilità a tutti gli utenti. Disponibile anche in versione mobile, è caratterizzato da un’interfaccia pratica e funzionale che permette ai clienti Sixt di noleggiare l’auto che preferiscono selezionando il luogo, data di partenza e di ritorno. Il nuovo motore di ricerca mostrerà tutta la flotta a disposizione, con relativo preventivo di spesa. Basta poi selezionare la vettura preferita, per averla a disposizione nella data e nel luogo prescelti.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.