Press
Travel no stop
Sixt Italia ha un nuovo sito internet
4 Maggio 2012
E fino a 13 maggio 1 giorno di noleggio free per prenotazioni online di 3 giorni
Da lunedì sarà online il nuovo sito sixt.it. Disponibile sia in italiano che in inglese, il sito è stato progettato per rendere ancora più veloce il processo di prenotazione e consentire agli utenti di prenotare un veicolo in oltre 100 paesi del mondo in meno di 60 secondi. Il motore di ricerca presente in home page sarà in grado di cercare la località di destinazione scelta dall’utente tramite la digitazione di uno dei seguenti parametri: nome della località, città, provincia, codice aeroportuale, codice avviamento postale. Selezionato il veicolo, con annesso il prezzo del noleggio, l’utente potrà visionare cosa è incluso nel servizio e cosa può essere richiesto come optional. Per durate superiori a 3 giorni, la modalità di pagamento ‘paga online’ con carta di credito offrirà all’utente una tariffa più vantaggiosa rispetto alla modalità ‘paga al desk’. L’ultima fase sarà quella di immissione dei dati personali per la conferma della prenotazione. La conferma sarà inviata via mail o via sms. I clienti convenzionati potranno effettuare il login direttamente dalla home page. Inoltre, il menù alto offrirà le pagine Flotta auto, Location, Promozioni e Contatti, oltre che l’area ‘Rental Service’. Tutti i possessori di partita Iva potranno utilizzare l’area ‘B2B’ segmentata per liberi professionisti, pmi e grandi aziende.
Al nuovo sito è associata una promozione valida fino al 13 maggio che prevede 1 giorno di noleggio auto gratis per una prenotazione online di 3 giorni.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.