Press
Giornale di Sicilia
A Palermo i vincitori del Premio Agorà
18 Giugno 2012
Cerimonia di consegna dei Premi Agorà per la comunicazione pubblicitaria e il marketing, manifestazione giunta alla XXV edizione, nel suggestivo scenario di Villa Malfitano a Palermo. Il Premio Agorà, nelle sue varie sezioni, è assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti. Si tratta di un evento unico nel panorama italiano, che negli anni ha coinvolto oltre mille agenzie italiane ed è interamente dedicato al marketing, alla pubblicità e ai creativi, i veri protagonisti del successo delle aziende che intendono promuovere commercialmente e attraverso la pubblicità i loro prodotti. I Premi Agorà 2012 sono stati attribuiti dalla commissione composta dai rappresentanti delle seguenti associazioni ed istituzioni: Acpi, Adico, Aism, Assirm, AssoComunicazione, Cdm, Federpubblicità, Iaa, Ied, Iulm, Pubblicità Progresso, Tp, Unicom, Upa. Nella foto, Biagio Vanacore, presidente Tp, consegna i premi ad Antonio Giambanco, direttore creativo di Immedia, e Antonio Giancontieri, responsabile comunicazione visiva di Cusumano, che ha vinto il Premio speciale argento nazionale, cliente Cusumano, prodotto "Cusumano Simply Sicily", per il migliore sito internet (foto di Benedetto Tarantino per Club dirigenti marketing - XXV edizione Premio Agorà 2012).
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.