Press
Capital
Merendine sul CD
1 Febbraio 2002
In principio, Camilleri e il suo eroe, il commissario Montalbano, debuttarono sui libretti blu di Sellerio. Dopo il passaggio in tv, ora è il turno dei cd rom. La traduzione in bit, edita da Sellerio, è proposta da una new media agency di Palermo, IM*MEDIA (www.immediaonline.com): sei anni di vita, 600mila euro di fatturato, guidata da Marco Giammona, Pillo Esposito Lavina e Antonio Giambanco. La Web agency ha realizzato nel 2000 Il Cane di Terracotta in cd rom (40 fra attori, creativi e illustratori locali, tre premi vinti). Nel 2001 è stato il turno del Ladro di Merendine. E quest'anno sarà la volta de La Voce del Violino.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.