Press
iPad.it
iTasca: la nuova app dedicata ai vini delle tenute Tasca
25 Settembre 2012
Dopo il pluripremiato sito web di Tasca d’Almerita, IM*MEDIA continua la collaborazione al fianco della prestigiosa casa vinicola siciliana rilasciando in App Store un’applicazione ad essa dedicata. Si chiama iTasca, ed è la prima applicazione dedicata ai vini e alle tenute Tasca.
Attraverso un’interfaccia di navigazione appositamente pensata per iPhone e iPad, si presentano i vini e le tenute. Per ogni etichetta sono presenti dettagliate informazioni tecniche e organolettiche, oltre che la storia delle etichette (tra le più celebri il Rosso del Conte e il Nozze d’Oro). Dal vino alle tenute, alla scoperta dei cinque territori siciliani in cui nascono i vini Tasca d’Almerita. Dalle asperità della Tenuta Capofaro nell’isola di Salina, fino ai vitigni della Tenuta Tascante alle pendici dell’Etna, passando per i fertili suoli della Tenuta Regaleali.
Inoltre, l’applicazione lancia uno dei primi esperimenti di diario social nel mondo del vino. Infatti, grazie al Diario in Tasca, gli utenti possono annotare le più preziose esperienze di viaggio: i ristoranti scoperti, i piatti assaggiati e i vini degustati. Basta scattare una foto, scrivere una nota e geo-taggarsi.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, in italiano, inglese e tedesco.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.