Press
palermocalcio.it
Io C'ero: superata quota 3000 Tag
12 Settembre 2011
Da Inter-Palermo a Palermo-Inter. Da una notte storica, condita dai 40.000 tifosi del club di viale del Fante ad invadere l'Olimpico con un epilogo purtroppo amaro, alla vittoria di ieri al "Renzo Barbera" con i rosanero protagonisti di una grande partita. Tra i fili conduttori delle due sfide anche "Io c'ero", l'iniziativa promossa dal nostro portale - in collaborazione con IM*MEDIA - che mostra in alta definizione l'intero settore dedicato ai tifosi rosanero nella serata del 29 maggio.
Questo pomeriggio è stato superato il traguardo dei 3.000 "tag" nell'immagine, ma l'obiettivo resta ancora più ambizioso. Sono infatti circa 3.000 i tag in attesa di conferma di tifosi rosanero la cui posizione è stata segnalata da altri utenti: ricordiamo che è possibile confermare la propria posizione nella "giga-foto" accedendo al Fan Club del nostro portale (o attraverso il proprio account di Facebook) e convalidando la richiesta. "Io c'ero" è un progetto che palermocalcio.it ha sposato con IM*MEDIA, sotto il coordinamento di Diego Zamparini, figlio del presidente rosanero Maurizio.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.