Press
Engage
IM*MEDIA vince la gara per la digital strategy di Clei
21 Febbraio 2019
New business per l’agenzia guidata da Pasquale Esposito Lavina
Im*Media ha vinto la gara per la digital strategy di Clei, azienda operativa nel settore delle soluzioni d’arredo trasformabili. La digital agency che progetta, disegna e sviluppa sistemi di comunicazione digitale, riconferma così la sua expertise nel settore arredamento e design.
Guidata da Pasquale Esposito Lavina, l’agenzia si occuperà della strategia e delle attività del piano digital: dall’ideazione allo sviluppo di un sito internet, dalle azioni Seo al content marketing, dalle campagne web al social media marketing (creazione dei contenuti, community management e advertising).
“L’acquisizione rappresenta un altro passo importante per la crescita della nostra agenzia”, dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di Im*Media, agenzia palermitana con sedi anche a Milano e Firenze. “La varietà delle attività su cui l’agenzia sarà coinvolta esprime al meglio la capacità di Im*Media di essere un partner a 360 gradi per il marketing e la comunicazione digitale. Siamo felici della fiducia accordataci da Clei, che ci permette di sviluppare la nostra expertise nel settore arredamento e design, ambito nel quale già lavoriamo al fianco di brand come Cassina, Cappellini, Poltrona Frau e FontanaArte”.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.