Press
Media Key
IM*MEDIA, nuovo e-commerce per N+V: stile e personalità “su misura”
25 Marzo 2015
Categoria: Web e comunicazione online
Un moderno e-commerce dedicato alla vendita di abbigliamento esclusivo e di alta qualità per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni: così IM*MEDIA – digital agency con sedi a Milano, Firenze e Palermo – ha trasformato il sito di N+V, brand internazionale dell'abbigliamento.
N+V è il risultato dell'unione tra la visione della modella e mamma Nieves Alvarez e l'esperienza delle sorelle Villalobos, nella creazione e produzione di abbigliamento per bambini.
L'e-commerce realizzato da IM*MEDIA rispecchia i valori di N+V: alta qualità e attenzione al dettaglio, con la precisa idea di “vestire” in modo originale e intelligente i desideri degli utenti in tutto il mondo.
L'e-commerce si rivolge principalmente al mercato spagnolo, senza trascurare la platea internazionale: la veste grafica e le modalità di navigazione sono state quindi pensate per assicurare a ogni utente un'intensa esperienza di navigazione.
Il negozio include una sezione Looks che racchiude vere e proprie idee di outfit organizzati in “pacchetti” personalizzabili.
L'e-commerce di N+V vuole essere una nuova esperienza per genitori e figli che vedono nell'abbigliamento un gioco che aiuta a sviluppare la personalità e il senso estetico nel bambino.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.