Press

ADVexpress

IM*MEDIA firma il sito Panerai Novelties

18 Febbraio 2015

Panerai Novelties

IM*MEDIA presenta Panerai Novelties (panerainovelties.com), il sito dedicato alle novità presentate da Officine Panerai al Salone Internazionale di Alta Orologeria 2015, uno dei più importanti eventi di settore, giunto alla venticinquesima edizione.

Si rinnova così la collaborazione tra la digital agency con sedi a Milano, Firenze e Palermo e a storica Maison fiorentina.

panerainovelties.com presenta la nuova collezione di orologi, modello per modello. Per ognuno è possibile consultare le informazioni dettagliate, osservare i particolari del design grazie a una galleria di immagini riproducibile in full screen e scaricare la scheda tecnica in formato pdf. Inoltre gli utenti potranno trovare la boutique più vicina e condividere le pagine interessanti sui propri profili Facebook, Twitter, LinkedIn e Pinterest.

Il sito offre un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva. L’eleganza del design grafico rispecchia i valori che caratterizzano lo storico brand. Panerai Novelties si rivolge ad un pubblico internazionale ed è localizzato in nove lingue. Oltre ai prodotti, il sito include una sezione contenuti speciali con alcuni video del mondo Panerai.
IM*MEDIA ha inoltre realizzato tutti gli strumenti digitali per presentare la nuova collezione. Tra questi, l’applicazione a diffusione interna per facilitare la presentazione dei nuovi prodotti al salone, nuove cover per i canali di comunicazione e una cartella stampa multimediale dedicata ai giornalisti.

Presto sarà disponibile, su Apple Store e Google Play, l’aggiornamento dell’app Catalogue 2015.

Vai all'articolo