Press
Pubblicità Italia
IM*MEDIA e Poltrona Frau, dal digital un ritorno di fiamma
4 Settembre 2013
Confermato l’incarico per il restyling di tutto il mondo web
Si chiuderà meglio dell’anno scorso il 2013 di IM*MEDIA. Ad annunciarlo a Today Pubblicità Italia è il presidente del Cda, Pasquale Esposito Lavina: “Cresciamo nonostante la crisi spinga le aziende a investire sul digital budget ridotti”. Dopo il recente ingresso di Santa Margherita, l’agenzia palermitana può dirsi ancora più specializzata sull’universo vini, “settore particolarmente votato ai social ed è infatti in tale direzione che stiamo puntando. In futuro presenteremo delle novità”. A riguardo”. Coerente con questa visione va il recente ingresso di Castello Banfi, struttura d’accoglienza collocata nelle terre del Sangiovese, il cui nuovo sito è online da poco. Ma a riscaldare l’autunno di IM*MEDIA sarà soprattutto “un ritorno di fiamma che ci vede ancora una volta al fianco di Poltrona Frau. Già nostro cliente in passato, abbiamo continuato a collaborare per il marchio Cassina e questa volta prendiamo in carico il restyling di tutto il mondo web del Gruppo”.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.