Press
Corriere
Camilleri in versione App: da leggere o da ascoltare (e volendo tradurre)
8 Maggio 2012
Dice di non sapere cosa sia, ma non bisogna credere ad Andrea Camilleri che parla dell’app che l’editore Sellerio ha predisposto per otto suoi racconti, tratti da La regina di Pomerania e altre storie di Vigàta.
Ispirata alle esperienze straniere pensate per opere come On the Road di Jack Kerouac o The Waste Land di T.S. Eliot, l’app da un lato riproduce col massimo di fedeltà possibile la versione cartacea Sellerio, ma dall’altra offre la possibilità di ascoltare la lettura del racconto direttamente dalla voce del suo autore. Ed è sempre Camilleri, in un altro video, a introdurre il racconto acquistato a 0,79 euro sull’App store (chi fosse in difficoltà con la lingua può rivolgersi al glossario ipertestuale “vigatese-italiano”). Primo titolo disponibile: Romeo e Giulietta. A breve seguiranno gli altri.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.