Press
Media Key
Bat Pat vince sul web
19 Maggio 2017
Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award
In occasione del 18° Interactive Key Award è stato premiato ieri, nel corso della cerimonia tenutasi al Nuovo Auditorium IULM, Bat Pat, giochi brividosi, il sito interattivo dedicato al simpatico pipistrello parlante che permette ai giovani fan di divertirsi online, scoprire gli appuntamenti legati al mondo di Bat Pat e giocare con tutti i personaggi della serie.
Il prestigioso riconoscimento all'interno della categoria Advergame è stato infatti attribuito al progetto web ideato da Atlantyca e realizzato dalle agenzie eBit e IM*MEDIA per la property Bat Pat.
La serie animata Bat Pat, in onda in Italia e già venduta in moltissimi paesi del mondo, è ispirata all'omonima serie di libri per ragazzi pubblicata in Italia da Edizioni PIEMME. Racconta le avventure paurose e al contempo comiche di un incredibile pipistrello parlante e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. La serie è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE.
L'Interactive Key Award, promosso da Media Key, è il riconoscimento nazionale che ogni anno premia i migliori progetti di comunicazione interattiva.
Altri post
Press
-
05 Ott 2020
Back to Sud: la nuova campagna di recruitment della digital agency siciliana Im*media
Un'azienda che in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni
-
05 Ago 2020
Smart working, il bilancio di IM*MEDIA: "Vantaggio competitivo per le aziende del Sud"
Il bilancio della digital agency palermitana sul periodo di smart working forzato.
-
08 Lug 2020
«La Sicilia che non ti aspetti, il marketing territoriale made in Sicily di IM*MEDIA vince l'Interactive Key Awards con il sito Mandrarossa»
La digital agency siciliana si aggiudica il prestigioso riconoscimento alla ventunesima edizione del festival della comunicazione digitale.