3 Giugno 2024 - News

Gioie da condividere: la nuova lista regalo di Fecarotta Gioielli

og_image_fecarotta_gioielli

Fecarotta Gioielli, con oltre 200 anni di storia nel mondo dell'arte orafa e della gioielleria di lusso, continua a innovare nel settore introducendo una nuova funzionalità nel suo sito web: la lista regalo.

In linea con il costante impegno di offrire ai propri clienti esperienze di acquisto uniche e customizzate, il brand ci ha chiesto di sviluppare un nuovo servizio immaginato per ridefinire il modo in cui è possibile effettuare regali online.

E, dal concept creativo alla realizzazione grafica, passando per il setup e i tracciamenti sul sito, abbiamo accompagnato il lancio del nuovo servizio con una campagna di web marketing.

Scopri il progetto!

Altre notizie dal blog.

A29

27 Gennaio 2026 - News

A29: un’identità più forte e un ecosistema digitale unico

IM*MEDIA ha accompagnato A29 nel rafforzamento dell’identità e nella costruzione di un ecosistema digitale unico, con comunicazione coerente su touchpoint e social e due esperienze dedicate, business e residenziale, riunite in un hub pensato per orientare e convertire.

Leggi
Palermo F.C.

27 Gennaio 2026 - News

Palermo F.C. e IM*MEDIA: online il nuovo ecosistema digitale tra sito, e-commerce e app

Un progetto integrato e scalabile che unisce tecnologia, contenuti e fan experience. Architettura headless, app gestibile da remoto, SSO e ticketing connesso.

Leggi
ArtigianoGelato_Blog

9 Giugno 2025 - News

L’Artigiano del Gelato: il gusto artigianale italiano raccontato in digitale.

Un nuovo progetto per raccontare la qualità del gelato italiano, dal cuore della Sicilia alle strade di New York.

Leggi
cover-planeta-news

4 Dicembre 2024 - News

Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio

Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.

Leggi