15 Maggio 2018 - News

IM*MEDIA si aggiudica il premio IKA con Winrent

In occasione della 19ª edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web, uno dei lavori realizzati per Winrent si è aggiudicato il premio per la categoria “Display ADV”, seguendo la fortunata scia dell’edizione dell’anno precedente.

Ad essere premiato è stato il progetto “Arriva la Pasqua”.
Questo riconoscimento segna una tappa importante dell’ormai pluriennale collaborazione al fianco di Winrent.

Un percorso di crescita iniziato con il lancio del brand sul mercato dell’autonoleggio. Il progetto si pone in linea con la nostra mission: fornire ai nostri clienti non una mera implementazione di singoli strumenti separati (come possono esserlo i siti web, le app, i social o le campagne ADV) ma la creazione di ecosistemi digitali che integrino i diversi canali di comunicazione per portare valore all’utente finale.

Altre notizie dal blog.

Zerica

28 Gennaio 2026 - News

IM*MEDIA x Zerica: un nuovo segno per un brand che guarda avanti.

Restyling del logo Zerica: un segno essenziale e un sistema tipografico ottimizzato per aumentare chiarezza, riconoscibilità e coerenza su prodotto, digitale e materiali istituzionali.

Leggi
A29

27 Gennaio 2026 - News

A29: un’identità più forte e un ecosistema digitale unico

IM*MEDIA ha accompagnato A29 nel rafforzamento dell’identità e nella costruzione di un ecosistema digitale unico, con comunicazione coerente su touchpoint e social e due esperienze dedicate, business e residenziale, riunite in un hub pensato per orientare e convertire.

Leggi
Palermo F.C.

27 Gennaio 2026 - News

Palermo F.C. e IM*MEDIA: online il nuovo ecosistema digitale tra sito, e-commerce e app

Un progetto integrato e scalabile che unisce tecnologia, contenuti e fan experience. Architettura headless, app gestibile da remoto, SSO e ticketing connesso.

Leggi
ArtigianoGelato_Blog

9 Giugno 2025 - News

L’Artigiano del Gelato: il gusto artigianale italiano raccontato in digitale.

Un nuovo progetto per raccontare la qualità del gelato italiano, dal cuore della Sicilia alle strade di New York.

Leggi