News
Web Branding
Vinto il Premio Agorà. Cusumano migliore sito internet
15 Giugno 2012
IM*MEDIA si aggiudica il Premio speciale argento nazionale della XXV edizione del Premio Agorà, con il sito “Cusumano Simply Sicily”, premiato come migliore sito internet.
Il sito cusumanosimplysicily.it, realizzato da IM*MEDIA nel 2011, è dedicato ad una affascinante esplorazione delle tenute delle Cantine Cusumano. Una visita virtuale realizzata con immagini di alta qualità che consente all'utente di muoversi liberamente attraverso i luoghi dove nascono i vini della casa vinicola siciliana. Come ha scritto la rivista Il Punto: “tu clicchi, e in dieci secondi sei lì, fra i loro vigneti, e li osservi dall’alto in tutta la loro bellezza”.
Il Premio Agorà, organizzato dal Club Dirigenti Marketing e giunto ormai alla XXV edizione, viene assegnato alle agenzie di comunicazione (oltre mille le agenzie coinvolte negli anni) e ai loro clienti. La creatività è la protagonista assoluta e i premi sono assegnati da una giuria composta da rappresentanti delle principali associazioni e istituzioni italiane del mondo della comunicazione, del marketing e della pubblicità.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Palermo sabato 16 giugno, a partire dalle 19.00, a Villa Malfitano.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli punti vendita o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.