4 Settembre 2011 - News

Tutto il gusto di Caffè Mauro finalmente online

Caffè Mauro si rinnova. È online il nuovo sito della storica azienda calabrese. Per guardare al futuro con fiducia, grazie ai nuovi strumenti di comunicazione sul web.

Alla scoperta dei segreti del caffè.

Il nuovo sito web di Caffè Mauro si presenta con una veste grafica del tutto rinnovata, basata su un layout semplice ed intuitivo. All'interno, ripercorriamo la storia dell'azienda calabrese, dall'intuito del fondatore Demetrio Mauro, fino ai successi internazionali.

Nella sezione dedicata ai prodotti, scopriamo le linee e i formati per bar, casa e grandi spazi. È possibile così esplorare l'etichetta dei prodotti e conoscere ogni dettaglio del processo di lavorazione.

L'Accademia del Caffè è un angolo dedicato agli intenditori, per scoprire i segreti della preparazione e degustazione di un buon caffè. La navigazione si conclude con l'area riservata ai distributori, per il download del materiale destinato alla forza vendita.

Il nuovo sito Caffè Mauro è quindi uno strumento versatile, che risponde all'esigenza di posizionamento del brand, ponendosi come fulcro della strategia di comunicazione del Cliente.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos’è, come funziona e qualche curiosità.

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads.

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi