Salta al contenuto principale
IM*MEDIA
  • Progetti
  • Servizi
  • Clienti
  • Agenzia
  • Blog
  • Press
  • Lavora con noi
  • Contatti
Home / Blog / News / TUTTI FERMI. Ma solo per un attimo.

News

TUTTI FERMI. Ma solo per un attimo.

20 Dicembre 2013

I NOSTRI AUGURI DI BUONE FESTE

IM*MEDIA e i suoi collaboratori si fermano dal 27 al 31 Dicembre, giusto il tempo di festeggiare questo 2013 pieno di emozioni.
Auguri!

Condividi

Altri post

Dal Blog

  • 12 Gen 2021

    News

    On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce

    Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.

    Leggi
  • 15 Dic 2020

    Digital

    Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende

    Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.

    Leggi
  • 13 Nov 2020

    Design & Development

    Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante

    A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.

    Leggi

Newsletter

Se ti va, iscriviti alla nostra newsletter, dove raccontiamo di noi e del mondo della comunicazione digitale.

Iscriviti

Get in touch

  • Palermo Via Antonio Gagini, 59
    +39.091.771.6211
  • Milano Via Aosta, 4
  • Firenze Via C. D’arrigo, 42R
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

IM*MEDIA S.r.l. - P. IVA 04286410826 - Codice Destinatario M5UXCR1

info@immedia.net - immedia@pec.immedia.net - +39.091.771.6211

Capitale Sociale € 51.000 i.v. - Iscr. CCIAA Palermo REA n° 179368

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Contattaci
Chiudi X

Condividi

  • Linkedin
  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Messenger