15 Giugno 2015 - News

Tre Special Star con Cassina ed Elica

Alla 19ª edizione del Premio Mediastars - il premio tecnico della pubblicità italiana - IM*MEDIA si è aggiudicata alcune Special Star, in particolare per la "Direzione Creativa" e per il "Software Development" con i progetti Cassina.com ed Elica.com. Una competizione tra circa 70 concorrenti di categoria, tra gli oltre 580 progetti di comunicazione presentati, giudicati da 146 professionisti del settore della comunicazione provenienti da tutta Italia. Un riconoscimento per un bel lavoro di squadra da condividere con i nostri clienti.

A ritirare il premio, sul palco allestito nella cornice dei Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano a Milano, Alberto Di Maio e Davide Aloi che ricevono le special star per il "software development".

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi