15 Giugno 2015 - News

Tre Special Star con Cassina ed Elica

Alla 19ª edizione del Premio Mediastars - il premio tecnico della pubblicità italiana - IM*MEDIA si è aggiudicata alcune Special Star, in particolare per la "Direzione Creativa" e per il "Software Development" con i progetti Cassina.com ed Elica.com. Una competizione tra circa 70 concorrenti di categoria, tra gli oltre 580 progetti di comunicazione presentati, giudicati da 146 professionisti del settore della comunicazione provenienti da tutta Italia. Un riconoscimento per un bel lavoro di squadra da condividere con i nostri clienti.

A ritirare il premio, sul palco allestito nella cornice dei Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano a Milano, Alberto Di Maio e Davide Aloi che ricevono le special star per il "software development".

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi
Easy IM*MEDIA

23 Settembre 2021 - News

Nasce Easy IM*MEDIA

Da 25 anni accompagniamo le aziende nella trasformazione e nella crescita del proprio universo digitale e mai come adesso assistiamo a una sempre maggiore e costante digitalizzazione dei mercati e dei processi aziendali. 

Leggi
Restyling sito web Ethimo

31 Agosto 2021 - News

Online il nuovo sito di Ethimo che punta a valorizzare il DNA dell’azienda, tra design e natura

È online il nuovo sito web di Ethimo che racchiude i valori fondamentali del brand e ne rappresenta i principali punti di forza quali la cura nella scelta dei materiali e l'attenzione per i dettagli.

Leggi
west-of-sicily.png

4 Agosto 2021 - News

Marketing Esperienziale e Social Media: il connubio vincente per la promozione della nuova destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

La nostra digital agency si aggiudica la gara per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media e email marketing di West of Sicily, la destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

Leggi