15 Giugno 2015 - News

Tre Special Star con Cassina ed Elica

Alla 19ª edizione del Premio Mediastars - il premio tecnico della pubblicità italiana - IM*MEDIA si è aggiudicata alcune Special Star, in particolare per la "Direzione Creativa" e per il "Software Development" con i progetti Cassina.com ed Elica.com. Una competizione tra circa 70 concorrenti di categoria, tra gli oltre 580 progetti di comunicazione presentati, giudicati da 146 professionisti del settore della comunicazione provenienti da tutta Italia. Un riconoscimento per un bel lavoro di squadra da condividere con i nostri clienti.

A ritirare il premio, sul palco allestito nella cornice dei Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano a Milano, Alberto Di Maio e Davide Aloi che ricevono le special star per il "software development".

Altre notizie dal blog.

Gallet

5 Ottobre 2026 - News

IM*MEDIA x Gallet: una nuova esperienza digitale tra heritage e Wanderlust.

IM*MEDIA firma la progettazione dell’esperienza digitale del brand di orologeria svizzero, oggi parte di Breitling.

Leggi
Agentic commerce

1 Ottobre 2026 - News

Agentic commerce: il prossimo cliente potrebbe non visitare mai il tuo e-commerce.

Gli agenti AI cercano, confrontano e comprano al posto dei clienti. Quattro azioni su catalogo, dati strutturati e API per farsi scegliere.

Leggi
Zerica

28 Gennaio 2026 - News

IM*MEDIA x Zerica: un nuovo segno per un brand che guarda avanti.

Restyling del logo Zerica: un segno essenziale e un sistema tipografico ottimizzato per aumentare chiarezza, riconoscibilità e coerenza su prodotto, digitale e materiali istituzionali.

Leggi
A29

27 Gennaio 2026 - News

A29: un’identità più forte e un ecosistema digitale unico

IM*MEDIA ha accompagnato A29 nel rafforzamento dell’identità e nella costruzione di un ecosistema digitale unico, con comunicazione coerente su touchpoint e social e due esperienze dedicate, business e residenziale, riunite in un hub pensato per orientare e convertire.

Leggi