15 Giugno 2015 - News
Tre Special Star con Cassina ed Elica
Alla 19ª edizione del Premio Mediastars - il premio tecnico della pubblicità italiana - IM*MEDIA si è aggiudicata alcune Special Star, in particolare per la "Direzione Creativa" e per il "Software Development" con i progetti Cassina.com ed Elica.com. Una competizione tra circa 70 concorrenti di categoria, tra gli oltre 580 progetti di comunicazione presentati, giudicati da 146 professionisti del settore della comunicazione provenienti da tutta Italia. Un riconoscimento per un bel lavoro di squadra da condividere con i nostri clienti.
A ritirare il premio, sul palco allestito nella cornice dei Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano a Milano, Alberto Di Maio e Davide Aloi che ricevono le special star per il "software development".
Altre notizie dal blog.

4 Dicembre 2024 - News
Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio
Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.

28 Novembre 2024 - News
IM*MEDIA per The U.S. – Italy Fulbright Commission
Scegliere canali forse inaspettati, supportati da un uso intelligente degli strumenti digitali, può portare a risultati eccezionali.

29 Ottobre 2024 - News
IM*MEDIA per Breitling: il lancio del Moonphase Calculator per celebrare i 140 anni di eccellenza.
Per commemorare un secolo e mezzo di innovazione e tradizione, Breitling presenta tre segnatempo unici in edizione limitata, che celebrano i suoi «140 Years of Firsts» e, a completare questo tributo, offre ai suoi clienti e appassionati una nuova esperienza digitale: il Moonphase Calculator, disponibile sul sito ufficiale.

25 Settembre 2024 - News
Niceforyou.com: un sistema digitale completo e versatile
Proprio come Nice pone il cliente al centro della propria filosofia, l’obiettivo della nuova piattaforma è chiaro: mettere l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Con una rinnovata attenzione nei confronti del cliente finale, la nuova piattaforma digitale è progettata per offrire un'esperienza intuitiva, coinvolgente e personalizzata a tutti gli utenti.