News
App iPhone / iPad / Android
TIM Football. Gioca al campionato per la tua squadra.
18 Ottobre 2012
Sulla nuova app di Telecom Italia un system di giochi per iPhone/iPad e Android. Settimana dopo settimana, giochi per la tua squadra in un campionato parallelo.
Basati sul mondo del calcio, e dedicati ai tifosi di tutte le squadre di Serie A, i giochi consentono di accumulare punteggio per la propria squadra. Settimana dopo settimana, si svilupperà una classifica di campionato parallela a quella reale, dove saranno i giocatori a determinare il punteggio della propria squadra, conquistando badge e scalando le classifiche dei marcatori.
Sull’App TIM Football, i giochi Perfect Strike e Dribblingol mettono alla prova i giocatori con calci piazzati, pallonetti, pericolose buche e cartellini gialli. Con una grafica d’impatto dal sapore epico e ironico, ottimizzata per display retina, ed effetti sonori di grande realismo.
Un set di giochi pensati appositamente per generare engagement con gli utenti, divertire con la passione del calcio e la serialità, sfruttando i new media e le opportunità del mobile. Una campagna social di Telecom Italia, realizzata da IM*MEDIA.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.