9 Dicembre 2015 - News
Su Facebook, la seconda edizione della Piccola Guida ai Regali di Natale di Sellerio
Dopo il successo dello scorso anno, arriva su Facebook la seconda edizione dell'iniziativa pensata per gli amanti della lettura. La «Piccola guida ai regali di Natale» di Sellerio è un'idea utile per chi vuole regalare il libro giusto a un proprio caro, quello fatto al caso suo. Come? Selezionando uno dei profili proposti e scoprendo il consiglio della Casa editrice.
“Ciclista della domenica” o “fumatore compulsivo”? “Fan del giovane Montalbano” o “amante dei libri blu”? O magari “quello che all'Expo alla fine non c'è andato”? Sellerio ha pensato a un'idea innovativa e divertente per consigliare ai suoi utenti i libri da regalare, in base agli interessi e al carattere del destinatario.
Il nostro team ha reso possibile l'iniziativa, sviluppando una tab personalizzata all'interno della pagina Facebook di Sellerio, in cui l'utente può accedere a una vera e propria guida che gli suggerisce il libro ideale per fare un regalo di Natale personalizzato.
Altre notizie dal blog.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

24 Febbraio 2023 - News
Un altro anno al fianco del Palermo F.C.
Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

20 Gennaio 2023 - News
Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.
È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.