News
Social
Su Facebook, la seconda edizione della Piccola Guida ai Regali di Natale di Sellerio
9 Dicembre 2015
Dopo il successo dello scorso anno, arriva su Facebook la seconda edizione dell'iniziativa pensata per gli amanti della lettura. La «Piccola guida ai regali di Natale» di Sellerio è un'idea utile per chi vuole regalare il libro giusto a un proprio caro, quello fatto al caso suo. Come? Selezionando uno dei profili proposti e scoprendo il consiglio della Casa editrice.
“Ciclista della domenica” o “fumatore compulsivo”? “Fan del giovane Montalbano” o “amante dei libri blu”? O magari “quello che all'Expo alla fine non c'è andato”? Sellerio ha pensato a un'idea innovativa e divertente per consigliare ai suoi utenti i libri da regalare, in base agli interessi e al carattere del destinatario.
Il nostro team ha reso possibile l'iniziativa, sviluppando una tab personalizzata all'interno della pagina Facebook di Sellerio, in cui l'utente può accedere a una vera e propria guida che gli suggerisce il libro ideale per fare un regalo di Natale personalizzato.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.