9 Dicembre 2015 - News

Su Facebook, la seconda edizione della Piccola Guida ai Regali di Natale di Sellerio

Dopo il successo dello scorso anno, arriva su Facebook la seconda edizione dell'iniziativa pensata per gli amanti della lettura. La «Piccola guida ai regali di Natale» di Sellerio è un'idea utile per chi vuole regalare il libro giusto a un proprio caro, quello fatto al caso suo. Come? Selezionando uno dei profili proposti e scoprendo il consiglio della Casa editrice.

“Ciclista della domenica” o “fumatore compulsivo”? “Fan del giovane Montalbano” o “amante dei libri blu”? O magari “quello che all'Expo alla fine non c'è andato”? Sellerio ha pensato a un'idea innovativa e divertente per consigliare ai suoi utenti i libri da regalare, in base agli interessi e al carattere del destinatario.

Il nostro team ha reso possibile l'iniziativa, sviluppando una tab personalizzata all'interno della pagina Facebook di Sellerio, in cui l'utente può accedere a una vera e propria guida che gli suggerisce il libro ideale per fare un regalo di Natale personalizzato.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi