30 Ottobre 2014 - News
“Scrittore coi baffi”: la nuova sezione di Geronimo Stilton
Per celebrare l'uscita del titolo n. 100 della collana Storie da Ridere, Edizioni Piemme e Atlantyca Entertainment lanciano sul web il contest a premi “Scrittore coi baffi” e affidano la sua realizzazione a IM*MEDIA. Un nuovo contenuto del già ricchissimo portale di Geronimo Stilton.
In una cornice ispirata alla grafica del centesimo titolo, “Il Castello dalle 100 Storie”, Geronimo Stilton invita i piccoli topo-amici a cimentarsi nel ruolo di scrittori e a dare libero sfogo alla loro creatività.
Fino al 31 ottobre, i lettori del topo-giornalista più famoso di tutti i tempi potranno partecipare al concorso, scrivere i propri libri online - seguendo le istruzioni di Geronimo Stilton presenti nell'area dedicata all'iniziativa - e vincere “stratopici” premi.
La nuova sezione “Scrittore coi baffi” risponde a logiche funzionali e stilistiche coerenti ed è il frutto di un rapporto di fiducia e confronto tra Atlantyca Entertainment e IM*MEDIA che si conferma nel tempo.
Altre notizie dal blog.

22 Aprile 2022 - News
Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino
l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

4 Marzo 2022 - News
Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud
La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare.

24 Dicembre 2021 - News
Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente
L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

15 Novembre 2021 - News
Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli
Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.