30 Ottobre 2014 - News

“Scrittore coi baffi”: la nuova sezione di Geronimo Stilton

Per celebrare l'uscita del titolo n. 100 della collana Storie da Ridere, Edizioni Piemme e Atlantyca Entertainment lanciano sul web il contest a premi “Scrittore coi baffi” e affidano la sua realizzazione a IM*MEDIA. Un nuovo contenuto del già ricchissimo portale di Geronimo Stilton.

In una cornice ispirata alla grafica del centesimo titolo, “Il Castello dalle 100 Storie”, Geronimo Stilton invita i piccoli topo-amici a cimentarsi nel ruolo di scrittori e a dare libero sfogo alla loro creatività.

Fino al 31 ottobre, i lettori del topo-giornalista più famoso di tutti i tempi potranno partecipare al concorso, scrivere i propri libri online - seguendo le istruzioni di Geronimo Stilton presenti nell'area dedicata all'iniziativa - e vincere “stratopici” premi.

La nuova sezione “Scrittore coi baffi” risponde a logiche funzionali e stilistiche coerenti ed è il frutto di un rapporto di fiducia e confronto tra Atlantyca Entertainment e IM*MEDIA che si conferma nel tempo.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos’è, come funziona e qualche curiosità.

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads.

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi