News
Scegliamo lo Smart Working per l'emergenza Coronavirus
10 Marzo 2020
A causa dell’emergenza legata all’epidemia da COVID-19, o Corona Virus, abbiamo deciso di adeguarci alle soluzioni offerte dallo Smart Working. Dal giorno 10 marzo 2020 tutto il team di lavoro continuerà ad essere operativo da casa fino alla fine dell’emergenza.
In questo momento molto particolare, chiunque operi nel mondo del digitale può contribuire a ridurre possibilità di contatto o diffusione del virus attraverso l’utilizzo delle tecnologie per il lavoro a distanza. Questo diventa non solo un modo per tutelare la salute dei nostri lavoratori, ma anche un modo per continuare a supportare i nostri clienti nelle condizioni migliori, rispettando consegne e standard di produzione.
Una ridotta parte dell’agenzia continuerà comunque a lavorare in sede, in condizioni di assoluta sicurezza e nel rispetto delle raccomandazioni per la prevenzione emanate dal Ministero Della Salute.
Fare squadra oggi è più importante che mai. Ognuno nel suo piccolo può e deve fare molto per dare il buon esempio, non per cadere in un insano allarmismo ma adoperando un eccesso di prudenza che in questo caso suona opportuna.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.