News

Scegliamo lo Smart Working per l'emergenza Coronavirus

10 Marzo 2020

Scegliamo lo Smart Working per l'emergenza Coronavirus

A causa dell’emergenza legata all’epidemia da COVID-19, o Corona Virus, abbiamo deciso di adeguarci alle soluzioni offerte dallo Smart Working. Dal giorno 10 marzo 2020 tutto il team di lavoro continuerà ad essere operativo da casa fino alla fine dell’emergenza.

In questo momento molto particolare, chiunque operi nel mondo del digitale può contribuire a ridurre possibilità di contatto o diffusione del virus attraverso l’utilizzo delle tecnologie per il lavoro a distanza. Questo diventa non solo un modo per tutelare la salute dei nostri lavoratori, ma anche un modo per continuare a supportare i nostri clienti nelle condizioni migliori, rispettando consegne  e standard di produzione.

Una ridotta parte dell’agenzia continuerà comunque a lavorare in sede, in condizioni di assoluta sicurezza e nel rispetto delle raccomandazioni per la prevenzione emanate dal Ministero Della Salute.

Fare squadra oggi è più importante che mai. Ognuno nel suo piccolo può e deve fare molto per dare il buon esempio, non per cadere in un insano allarmismo ma adoperando un eccesso di prudenza che in questo caso suona opportuna.