3 Settembre 2013 - News

Santa Margherita - Wine T’App

Arriva su iTunes StoreWine T’App, la prima app per iPhone e iPad lanciata dall’azienda vitivinicola Santa Margherita.

Wine T’App è l’app che riprende alcuni contenuti di intrattenimento del gioco “Chi vuole essere sommelier” già presente sul sito web Santa Margherita e lo aggiorna con l’obiettivo di divertire gli appassionati dell’affascinante mondo del vino e di fare cultura di prodotto. Un modo innovativo e simpatico per accrescere le proprie conoscenze e imparare le terminologie specifiche.

Livello dopo livello, una ricca batteria di quiz a scelta multipla metterà alla prova le conoscenze degli utenti. Rispondendo correttamente e nel minor tempo possibile, si ottiene il titolo di “Sommelier Santa Margherita” e si entra nella classifica diWine T’App.

L’app è stata presentata in anteprima in occasione dell’evento Santa Margherita al Vinitaly 2013, e approda su App Store, gratis e in versione per iPhone e iPad.Wine T’Appè disponibile in italiano e in inglese.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi