3 Settembre 2013 - News

Santa Margherita - Wine T’App

Arriva su iTunes StoreWine T’App, la prima app per iPhone e iPad lanciata dall’azienda vitivinicola Santa Margherita.

Wine T’App è l’app che riprende alcuni contenuti di intrattenimento del gioco “Chi vuole essere sommelier” già presente sul sito web Santa Margherita e lo aggiorna con l’obiettivo di divertire gli appassionati dell’affascinante mondo del vino e di fare cultura di prodotto. Un modo innovativo e simpatico per accrescere le proprie conoscenze e imparare le terminologie specifiche.

Livello dopo livello, una ricca batteria di quiz a scelta multipla metterà alla prova le conoscenze degli utenti. Rispondendo correttamente e nel minor tempo possibile, si ottiene il titolo di “Sommelier Santa Margherita” e si entra nella classifica diWine T’App.

L’app è stata presentata in anteprima in occasione dell’evento Santa Margherita al Vinitaly 2013, e approda su App Store, gratis e in versione per iPhone e iPad.Wine T’Appè disponibile in italiano e in inglese.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi