News
Web System
RomaNews.eu: il sito dei tifosi dell’A.S. Roma
21 Giugno 2012
Da giugno è online il nuovo sito di romanews.eu, completamente rinnovato e pieno di caratteristiche che rendono più semplice la navigazione all’interno del portale più seguito dai tifosi giallorossi.
Tra gli elementi chiave del restyling spicca la nuova interfaccia grafica, che mette in risalto le novità in primo piano e che arricchisce notevolmente l’home page grazie alla struttura a portale e all’inserimento di rubriche e classifiche. Un altro punto di forza sta nella possibilità di ricercare parole chiave tra i contenuti del sito, ridistribuiti per una maggiore fruibilità, e di interfacciarsi direttamente con i social network, garantendo così un miglior flusso di navigazione da parte degli utenti.
In più sono stati ottimizzati e potenziati gli spazi pubblicitari riservati agli inserzionisti, per garantire loro una maggiore visibilità.
Dunque romanews.eu, ad oggi il sito più visitato tra quelli dedicati all’A.S. Roma, gode di un nuovo look e di una nuova tecnologia di navigazione, mirata all’immediatezza per tutti i suoi utenti, che hanno già espresso i loro apprezzamenti attraverso i commenti sul sito stesso.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.