1 Luglio 2022 - News
In rete con il Palermo Calcio
#Bastavacrederci
È questo l’hashtag che abbiamo scelto per festeggiare la promozione della nostra squadra in Serie B.
In collaborazione con l’area comunicazione del Palermo Calcio, abbiamo progettato e sviluppato una landing page che raccontasse ogni tappa dello straordinario percorso della squadra durante l’ultimo campionato. Perché, come ripetuto più volte dall'allenatore Silvio Baldini, “l’importante non è il risultato, ma il percorso”.
Abbiamo sintetizzato lo spirito che ha accompagnato pubblico e squadra durante quest’anno con i termini conosciuti da ogni tifoso palermitano: VUCCIRIA (Fan support), NEMICI RA CUNTINTIZZA (Haters) e SCAGGHIUNA (Team spirit).
La landing page si apre sul video in timelapse che racconta dell’ingresso degli oltre 35 mila tifosi che hanno colorato lo stadio di rosa nero. Tra un brivido e un rigore, noi di IM*MEDIA eravamo lì per andare online al triplice fischio finale e goderci la festa per la promozione in serie B.
Altre notizie dal blog.
28 Gennaio 2026 - News
IM*MEDIA x Zerica: un nuovo segno per un brand che guarda avanti.
Restyling del logo Zerica: un segno essenziale e un sistema tipografico ottimizzato per aumentare chiarezza, riconoscibilità e coerenza su prodotto, digitale e materiali istituzionali.
27 Gennaio 2026 - News
A29: un’identità più forte e un ecosistema digitale unico
IM*MEDIA ha accompagnato A29 nel rafforzamento dell’identità e nella costruzione di un ecosistema digitale unico, con comunicazione coerente su touchpoint e social e due esperienze dedicate, business e residenziale, riunite in un hub pensato per orientare e convertire.
27 Gennaio 2026 - News
Palermo F.C. e IM*MEDIA: online il nuovo ecosistema digitale tra sito, e-commerce e app
Un progetto integrato e scalabile che unisce tecnologia, contenuti e fan experience. Architettura headless, app gestibile da remoto, SSO e ticketing connesso.
9 Giugno 2025 - News
L’Artigiano del Gelato: il gusto artigianale italiano raccontato in digitale.
Un nuovo progetto per raccontare la qualità del gelato italiano, dal cuore della Sicilia alle strade di New York.