1 Luglio 2022 - News
In rete con il Palermo Calcio

#Bastavacrederci
È questo l’hashtag che abbiamo scelto per festeggiare la promozione della nostra squadra in Serie B.
In collaborazione con l’area comunicazione del Palermo Calcio, abbiamo progettato e sviluppato una landing page che raccontasse ogni tappa dello straordinario percorso della squadra durante l’ultimo campionato. Perché, come ripetuto più volte dall'allenatore Silvio Baldini, “l’importante non è il risultato, ma il percorso”.
Abbiamo sintetizzato lo spirito che ha accompagnato pubblico e squadra durante quest’anno con i termini conosciuti da ogni tifoso palermitano: VUCCIRIA (Fan support), NEMICI RA CUNTINTIZZA (Haters) e SCAGGHIUNA (Team spirit).
La landing page si apre sul video in timelapse che racconta dell’ingresso degli oltre 35 mila tifosi che hanno colorato lo stadio di rosa nero. Tra un brivido e un rigore, noi di IM*MEDIA eravamo lì per andare online al triplice fischio finale e goderci la festa per la promozione in serie B.
Altre notizie dal blog.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

24 Febbraio 2023 - News
Un altro anno al fianco del Palermo F.C.
Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

20 Gennaio 2023 - News
Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.
È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.