4 Luglio 2016 - News

RAM Active Investments. Online il nuovo sistema digitale

Il restyling del sistema digitale di questo nostro prestigioso cliente, attivo nel settore dei mercati finanziari, prende avvio in seguito all’aggiornamento dell’immagine coordinata da parte dello studio Living Group di Londra. Da queste linee guida è stata declinata un’interfaccia grafica moderna che accompagna l’utente in un percorso di navigazione dinamico e molto ricco.

Oltre alla presentazione della società e del suo staff, il nuovo ram-ai.com offre all’utente  una vasta gamma di informazioni sui prodotti di investimento. Ogni scheda fondo fornisce informazioni differenziate in base alla tipologia di utente e presenta dati sulle performance aggiornati in tempo reale.

Per ogni fondo di investimento sono a disposizione dell’utente un vasto insieme di risorse informative, dai commenti dei Fund Manager ai riconoscimenti attribuiti. È proprio questo stretto legame con le persone che caratterizza la nuova presenza digitale di RAM Active Investments: lontana dalle logiche massificate dei giganti internazionali, il team di RAM Active Investments propone soluzioni su misura e si configura come una vera e propria boutique d’investimento, con sedi a Ginevra, Zurigo, Londra e Lussemburgo.

Il sistema si fonda su una piattaforma di Content Management System personalizzata, sviluppata appositamente in base alle esigenze progettuali, in un piano di lavoro molto serrato che si è evoluto nel tempo dando ampio spazio a sperimentazioni tecniche e soluzioni innovative.

Si tratta per noi di un progetto doppiamente importante, in quanto segna un punto importante sia nell’esplorazione di una nuova area di business legata ai mercati finanziari, sia nell’affermarsi quale partner digitale anche in Svizzera.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi
COPERTINA DRIVALIA ALTA QUALITA'.png

17 Novembre 2022 - News

Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.

Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.

Leggi
Amer_Group_Cover_Blog

1 Settembre 2022 - News

Comunicare in modo integrato: è online il nuovo sito Amer Group.

Amer Group, player globale nel settore dell'innovazione tecnologica, mostra il proprio know-how con il nuovo sito corporate.

Leggi
una-borsa-di-studio-per-coding-women-sicily

12 Luglio 2022 - News

Una borsa di studio per il Coding Women Sicily di Edgemony

Se abbiamo deciso di lavorare in una digital agency è anche perché le partnership virtuose ci fanno sentire in linea con il nostro obiettivo: diffondere la cultura del digital a tutto il mondo imprenditoriale siciliano e italiano. Ed è con questa attitudine alla condivisione e alla contaminazione che nasce la partnership con Edgemony, il primo hub tecnologico siciliano, e la decisione di donare una delle borse di studio per le donne che parteciperanno alla prossima edizione del Coding Women Sicily di Edgemony.

Leggi