News

Online il nuovo e-commerce di Mobili Chiarenza, l’eccellenza del design internazionale a portata di click

15 Aprile 2021

chiarenza.store website

È online un altro progetto interamente custom, progettato per il raggiungimento di nuovi obiettivi business dei nostri clienti. Il nuovo e-commerce di Mobili Chiarenza è frutto della ormai solida collaborazione con WebDev, agenzia specializzata in progettazione e sviluppo di piattaforme e-commerce custom ad alte prestazioni, e la nostra digital agency. 

Quello che ci accomuna è un approccio strategico totalmente customer oriented che ci consente di offrire prodotti e servizi cuciti addosso alle esigenze dei clienti e altamente performanti anche per le sfide più difficili. 

Il progetto che abbiamo realizzato per Mobili Chiarenza, showroom siciliano leader nel settore del design e dell’arredamento, punta ad ampliare il core business dell’azienda espandendosi nella vendita online di mobili ed elementi d’arredo attraverso la realizzazione del sistema e-commerce da lanciare sul competitivo mercato internazionale del design.

Dopo un’attenta analisi dei bisogni del cliente abbiamo progettato la parte grafica, sviluppato il front-end del sito e avviato attività di SEO per migliorare la visibilità dell’e-commerce sui motori di ricerca; WebDev si è invece occupata dello sviluppo della parte backend del sito.

Il nuovo e-commerce Chiarenza.store è la riconferma di un cliente particolarmente esigente che già nel 2019 aveva realizzato con noi il sito vetrina https://www.chiarenza.it/ dedicato alla consulenza e alla progettazione di interior design.