15 Aprile 2021 - News

Online il nuovo e-commerce di Mobili Chiarenza, l’eccellenza del design internazionale a portata di click

chiarenza.store website

È online un altro progetto interamente custom, progettato per il raggiungimento di nuovi obiettivi business dei nostri clienti. Il nuovo e-commerce di Mobili Chiarenza è frutto della ormai solida collaborazione con WebDev, agenzia specializzata in progettazione e sviluppo di piattaforme e-commerce custom ad alte prestazioni, e la nostra digital agency. 

Quello che ci accomuna è un approccio strategico totalmente customer oriented che ci consente di offrire prodotti e servizi cuciti addosso alle esigenze dei clienti e altamente performanti anche per le sfide più difficili. 

Il progetto che abbiamo realizzato per Mobili Chiarenza, showroom siciliano leader nel settore del design e dell’arredamento, punta ad ampliare il core business dell’azienda espandendosi nella vendita online di mobili ed elementi d’arredo attraverso la realizzazione del sistema e-commerce da lanciare sul competitivo mercato internazionale del design.

Dopo un’attenta analisi dei bisogni del cliente abbiamo progettato la parte grafica, sviluppato il front-end del sito e avviato attività di SEO per migliorare la visibilità dell’e-commerce sui motori di ricerca; WebDev si è invece occupata dello sviluppo della parte backend del sito.

Il nuovo e-commerce Chiarenza.store è la riconferma di un cliente particolarmente esigente che già nel 2019 aveva realizzato con noi il sito vetrina https://www.chiarenza.it/ dedicato alla consulenza e alla progettazione di interior design.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi