25 Novembre 2015 - News

Online il nuovo sistema digitale del brand Roberto Collina

Da sempre destinato a un retail di fascia alta, Roberto Collina, brand di moda made in Italy specializzato in maglieria, si distingue per la selezione di materiali di pregio e l'impiego di fibre nobili. Oltre a una forte presenza in Europa, il brand riscuote un crescente interesse nei mercati asiatici.

Il piano di comunicazione digitale messo in atto dall'agenzia per Roberto Collina ha il suo nucleo nella realizzazione della nuova piattaforma web, con l'obiettivo di presentare le collezioni e le caratteristiche di unicità dei capi.

Pulizia, semplicità e rigore formale sono state le principali direttrici di progettazione e di sviluppo, in un'interfaccia grafica essenziale e minimalista che risalta gli scatti fotografici delle collezioni. Una regia di direzione creativa distribuita e attenta alla cura dei dettagli, in una non facile declinazione dei dettami stilistici del brand.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi