14 Gennaio 2014 - News
Nuovo sistema web Elica
Avviata la collaborazione tra IM*MEDIA e Elica, leader mondiale nel mercato delle cappe da cucina. A partire da nuovi elementi di immagine coordinata, è in corso il restlyling del sistema web Elica, in vista di EuroCucina. Un nuovo Cliente di rilievo nel settore dell'arredamento di design.
Altre notizie dal blog.

31 Maggio 2023 - News
Cos’è un design system e perché utilizzarlo.
Il nostro UX/UI Designer Roberto Miata, in occasione del Web Designer Day, ci parla delle fasi di progettazione e dell'importanza di garantire una coerenza estetica e funzionale in tutti gli elementi di design, compresi colori, tipografia, icone e componenti dell'interfaccia utente, con un focus sui principali tool ed esempi di successo dal mondo UX/UI design.

26 Maggio 2023 - News
Sicilianità, sostenibilità e convivialità: il lancio della linea BIO Quèto.
Prosegue il percorso virtuoso al fianco di un brand simbolo di sicilianità, sostenibilità e convivialità. Per il lancio della prima linea BIO della cantina Feudo Arancio siamo partiti dallo studio del concept della linea arrivando a definire anche una visual identity e un tono di voce dedicato. Filo conduttore, il rimando alla quiete siciliana e all’esaltazione di elementi sinestetici.

18 Aprile 2023 - News
Cronache di Gusto si rinnova: un'esperienza coinvolgente tra informazione e intrattenimento.
Un progetto di restyling per offrire ai lettori un'esperienza di navigazione agevole e immersiva e per restare al passo con tutte le tendenze di settore.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.