News
Web System
Nuovo e-commerce per N+V: stile e personalità “su misura”
26 Marzo 2015
Da semplice vetrina delle collezioni a negozio online: così IM*MEDIA ha trasformato il sito web di N+V, prestigiosa marca spagnola di abbigliamento per bambini, in un e-commerce “tagliato su misura”.
Il moderno e-commerce N+V, dedicato alla vendita di abbigliamento esclusivo e di alta qualità per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni, è il risultato dell'unione tra la visione della modella e mamma Nieves Alvarez e l'esperienza delle sorelle Villalobos.
Lo shop online si rivolge principalmente al mercato spagnolo ma non vuole trascurare la platea internazionale: la veste grafica e le modalità di navigazione, infatti, sono state pensate per assicurare a ogni utente un'intensa esperienza di navigazione.
L'e-commerce di N+V, infine, vuole essere una nuova esperienza per genitori e figli che vedono nell'abbigliamento un gioco che aiuta a sviluppare la personalità e il senso estetico nel bambino.
Nel negozio online, infatti, vi è anche una sezione Looks che racchiude vere e proprie idee di outfit organizzati in “pacchetti” personalizzabili.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.