13 Aprile 2015 - News

Nuovo contenuto digitale per cassina.com

IM*MEDIA ha realizzato per Cassina un nuovo contenuto digitale del sito cassina.com dedicato interamente alla Collezione LC di Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand, per celebrare il cinquantenario della collezione e per commemorare i 50 anni della scomparsa di Le Corbusier.

Il sito racconta la storia di LC Collection e mette in evidenza le caratteristiche di questi mobili iconici. Per ogni scheda-prodotto è infatti possibile consultare le informazioni dettagliate e apprezzare i particolari del design grazie agli avvicinamenti fotografici.

La nuova sezione è pienamente compatibile con il mobile ed è caratterizzata da un design grafico che rispecchia i valori di Cassina: stile chiaro e pulito che esalta la ricchezza dei contenuti.

Sempre a cura di IM*MEDIA sono state realizzate: la landing page, che consente ai clienti dei prodotti della Collezione LC di partecipare on-line al contest LC50 Landscapes, e la sezione LC Owners Club.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi