16 Marzo 2018 - News
Nice alla fiera R+T 2018
È online rt2018.niceforyou.com, il minisito realizzato in occasione della partecipazione di Nice all’edizione 2018 alla Fiera R+T, l’importante appuntamento mondiale sulla domotica, dispositivi di sicurezza e sui sistemi di protezione solare, che si svolge a Stoccarda.
Il minisito, oltre ad anticipare i prodotti dell’azienda esposti in fiera, diventa piattaforma di raccolta dell’esperienza dei visitatori grazie ad un “Social Wall”, uno spazio dedicato a far convergere l’esperienza digitale con quella offline, che raccoglie tutti gli scatti fatti dai visitatori dello stand presenti in fiera.
Un modo ancora più diretto per avvicinare l’azienda agli utenti finali, secondo un’interazione libera da schemi, ostacoli e frontiere, fatta di concrete relazioni umane.
Altre notizie dal blog.
4 Dicembre 2024 - News
Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio
Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.
28 Novembre 2024 - News
IM*MEDIA per The U.S. – Italy Fulbright Commission
Scegliere canali forse inaspettati, supportati da un uso intelligente degli strumenti digitali, può portare a risultati eccezionali.
29 Ottobre 2024 - News
IM*MEDIA per Breitling: il lancio del Moonphase Calculator per celebrare i 140 anni di eccellenza.
Per commemorare un secolo e mezzo di innovazione e tradizione, Breitling presenta tre segnatempo unici in edizione limitata, che celebrano i suoi «140 Years of Firsts» e, a completare questo tributo, offre ai suoi clienti e appassionati una nuova esperienza digitale: il Moonphase Calculator, disponibile sul sito ufficiale.
25 Settembre 2024 - News
Niceforyou.com: un sistema digitale completo e versatile
Proprio come Nice pone il cliente al centro della propria filosofia, l’obiettivo della nuova piattaforma è chiaro: mettere l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Con una rinnovata attenzione nei confronti del cliente finale, la nuova piattaforma digitale è progettata per offrire un'esperienza intuitiva, coinvolgente e personalizzata a tutti gli utenti.