16 Marzo 2018 - News

Nice alla fiera R+T 2018

È online rt2018.niceforyou.com, il minisito realizzato in occasione della partecipazione di Nice all’edizione 2018 alla Fiera R+T, l’importante appuntamento mondiale sulla domotica, dispositivi di sicurezza e sui sistemi di protezione solare, che si svolge a Stoccarda.

Il minisito, oltre ad anticipare i prodotti dell’azienda esposti in fiera, diventa piattaforma di raccolta dell’esperienza dei visitatori grazie ad un “Social Wall”, uno spazio dedicato a far convergere l’esperienza digitale con quella offline, che raccoglie tutti gli scatti fatti dai visitatori dello stand presenti in fiera.

Un modo ancora più diretto per avvicinare l’azienda agli utenti finali, secondo un’interazione libera da schemi, ostacoli e frontiere, fatta di concrete relazioni umane.

rt2018.niceforyou.com

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi