1 Agosto 2013 - News

Libera Terra. Il recupero sociale e produttivo di territori stupendi, ma difficili.

È online il nuovo sito di Libera Terra, la rete di cooperative nata con l’obiettivo di valorizzare i territori liberati dalle mafie. Un’innovativa modalità di navigazione progettata in responsive design.

Il sito web liberaterra.it è la vetrina di presentazione delle attività di Libera Terra, impegnata per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona.

Attraverso grandi immagini fotografiche dal forte impatto, il sito web conduce l’utente attraverso una navigazione “di scoperta” e racconta la mission e le attività di Libera Terra, il suo forte legame con i territori e i produttori. Spazio quindi a “Il mondo di Libera Terra” e ai prodotti.

Il sito è stato progettato e sviluppato secondo gli standard del responsive design, che consente di ottimizzare la fruizione dei contenuti con qualsiasi risoluzione desktop o mobile.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi
Il rebranding di DRIVALIA

17 Novembre 2022 - News

Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.

Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.

Leggi