1 Agosto 2013 - News

Libera Terra. Il recupero sociale e produttivo di territori stupendi, ma difficili.

È online il nuovo sito di Libera Terra, la rete di cooperative nata con l’obiettivo di valorizzare i territori liberati dalle mafie. Un’innovativa modalità di navigazione progettata in responsive design.

Il sito web liberaterra.it è la vetrina di presentazione delle attività di Libera Terra, impegnata per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona.

Attraverso grandi immagini fotografiche dal forte impatto, il sito web conduce l’utente attraverso una navigazione “di scoperta” e racconta la mission e le attività di Libera Terra, il suo forte legame con i territori e i produttori. Spazio quindi a “Il mondo di Libera Terra” e ai prodotti.

Il sito è stato progettato e sviluppato secondo gli standard del responsive design, che consente di ottimizzare la fruizione dei contenuti con qualsiasi risoluzione desktop o mobile.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi