1 Agosto 2013 - News
Libera Terra. Il recupero sociale e produttivo di territori stupendi, ma difficili.
È online il nuovo sito di Libera Terra, la rete di cooperative nata con l’obiettivo di valorizzare i territori liberati dalle mafie. Un’innovativa modalità di navigazione progettata in responsive design.
Il sito web liberaterra.it è la vetrina di presentazione delle attività di Libera Terra, impegnata per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona.
Attraverso grandi immagini fotografiche dal forte impatto, il sito web conduce l’utente attraverso una navigazione “di scoperta” e racconta la mission e le attività di Libera Terra, il suo forte legame con i territori e i produttori. Spazio quindi a “Il mondo di Libera Terra” e ai prodotti.
Il sito è stato progettato e sviluppato secondo gli standard del responsive design, che consente di ottimizzare la fruizione dei contenuti con qualsiasi risoluzione desktop o mobile.
Altre notizie dal blog.

31 Maggio 2023 - News
Cos’è un design system e perché utilizzarlo.
Il nostro UX/UI Designer Roberto Miata, in occasione del Web Designer Day, ci parla delle fasi di progettazione e dell'importanza di garantire una coerenza estetica e funzionale in tutti gli elementi di design, compresi colori, tipografia, icone e componenti dell'interfaccia utente, con un focus sui principali tool ed esempi di successo dal mondo UX/UI design.

26 Maggio 2023 - News
Sicilianità, sostenibilità e convivialità: il lancio della linea BIO Quèto.
Prosegue il percorso virtuoso al fianco di un brand simbolo di sicilianità, sostenibilità e convivialità. Per il lancio della prima linea BIO della cantina Feudo Arancio siamo partiti dallo studio del concept della linea arrivando a definire anche una visual identity e un tono di voce dedicato. Filo conduttore, il rimando alla quiete siciliana e all’esaltazione di elementi sinestetici.

18 Aprile 2023 - News
Cronache di Gusto si rinnova: un'esperienza coinvolgente tra informazione e intrattenimento.
Un progetto di restyling per offrire ai lettori un'esperienza di navigazione agevole e immersiva e per restare al passo con tutte le tendenze di settore.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.