4 Aprile 2016 - News

L'home automation in digitale su niceforyou.com

Nice, l'azienda italiana operante nel settore dell'home and building automation, rinnova l'intero sistema digitale.

Niceforyou.com è il nuovo sito del Brand, pensato e realizzato per condurre l'utente alla scoperta delle soluzioni Nice e del modo in cui queste semplificano la vita di tutti i giorni, con registri differenziati in funzione delle tipologie di target.

Un nuovo approccio che supera la tradizionale distinzione B2B/B2C per parlare alle persone e ai loro bisogni, senza trascurare un'altra tipologia di interlocutore privilegiato, quella degli installatori e dei rivenditori.  A loro il nuovo sistema digitale del Brand si rivolge con sezioni e contenuti pensati appositamente per le loro esigenze, in un'ottica di fidelizzazione.

Un piano di lavoro molto fitto che arriva ad un punto di svolta oggi con il lancio del nuovo niceforyou.com e che proseguirà nei prossimi mesi con l'arricchimento del sistema e delle sue ramificazioni internazionali.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi