4 Aprile 2016 - News

L'home automation in digitale su niceforyou.com

Nice, l'azienda italiana operante nel settore dell'home and building automation, rinnova l'intero sistema digitale.

Niceforyou.com è il nuovo sito del Brand, pensato e realizzato per condurre l'utente alla scoperta delle soluzioni Nice e del modo in cui queste semplificano la vita di tutti i giorni, con registri differenziati in funzione delle tipologie di target.

Un nuovo approccio che supera la tradizionale distinzione B2B/B2C per parlare alle persone e ai loro bisogni, senza trascurare un'altra tipologia di interlocutore privilegiato, quella degli installatori e dei rivenditori.  A loro il nuovo sistema digitale del Brand si rivolge con sezioni e contenuti pensati appositamente per le loro esigenze, in un'ottica di fidelizzazione.

Un piano di lavoro molto fitto che arriva ad un punto di svolta oggi con il lancio del nuovo niceforyou.com e che proseguirà nei prossimi mesi con l'arricchimento del sistema e delle sue ramificazioni internazionali.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads.

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos’è, come funziona e qualche curiosità.

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi