News
Labrosan, SapoNello, Mon Amour: i nuovi siti web dell'ecosistema digitale Paglieri
11 Marzo 2019
Con IM*MEDIA, cresce ancora il sistema digitale Paglieri. Dopo Felce Azzurra, Cléo e Felce Azzurra Bio è il momento di Labrosan, SapoNello e Mon Amour.
Il mini sito dedicato a Labrosan, storico brand di prodotti per la cura delle labbra, offre un focus sui prodotti, valorizzando gli ingredienti di origine naturale e il potere di idratazione e protezione.
Centralità del prodotto anche per i siti SapoNello e Mon Amour, ciascuno declinato a partire da uno specifico concept grafico che interpreta lo spirito delle due linee, una dedicata alla cura dei più piccoli e l’altra dedicata al bucato.
Per tutti, uno stile coerente con l’identità di Paglieri.it, cuore del sistema progettato dall’agenzia, che cura anche il Social Media Marketing dei canali Felce Azzurra.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.