News
Iniziano i lavori per Bertani Domains
28 Agosto 2015
Nuova occasione di collaborazione per IM*MEDIA nell'affascinante mondo del vino, un settore per cui lavora ormai da diversi anni, sempre al fianco di etichette prestigiose.
Da oggi al lavoro per Bertani Domains, società del Gruppo Angelini, che raggruppa brand importanti del mondo vitivinicolo come Bertani, che con il suo heritage dal 1857, il suo know how e la sua visione, guida le altre aziende del gruppo, ma anche Puiatti, Val di Suga, Tre Rose, San Leonino e da qualche settimana anche Fazi Battaglia.
Un Gruppo il cui approccio concreto trova nella valorizzazione del terroir e delle sue caratteristiche la realizzazione di progetti innovativi nel loro profondo rispetto dell'autenticità della materia prima e della sua lavorazione.
IM*MEDIA si occuperà del restyling dell'intero sistema digitale del Gruppo, a partire dal sito web di Bertani. Un piano di lavoro fitto e intenso che comprende anche attività di social media marketing, per coinvolgere e intrattenere gli appassionati del mondo Bertani, nel racconto dei suoi prodotti, della sua storia, delle tradizioni e delle persone che ne fanno parte.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.