13 Giugno 2019 - News

IM*MEDIA tra gli Sponsor del Web Marketing Festival 2019

IM*MEDIA al Web Marketing Festival

Il 20, 21 e 22 giugno a Rimini sarà il momento del Web Marketing Festival, evento dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale tra i più importanti in Italia e punto nevralgico per brand e professionisti che investono nell’aggiornamento digitale. 

Oltre 70 eventi55 sale formative, 500 espositori e partner600 startup500 speaker e ospiti tra cui: Alessandro Benetton (21invest), Mimmo Lucano, Pietro Milillo (NASA), Federica Angeli (La Repubblica), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT) e Roberto Zanda.

Diverse le tematiche che saranno approfondite durante queste giornate: Web Marketing, Digital Transformation, Innovazione e Social Impact, ma anche intrattenimento, arte, cultura, intelligenza artificiale, start up e molto altro.

A chi è rivolto?

Più di 18mila presenze nell’ultimo anno, il Festival attrae professionisti di ogni area di business provenienti da tutta Italia, ma anche giovani assetati di digital innovation.

Freelance o Dipendenti, Direttori Marketing e Amministratori Delegati, Blogger, Studenti, Aziende e Agenzie, Startup, Giornalisti, Associazioni Non Profit e tutti gli appassionati di digital innovation.

Un’occasione di business di fronte a operatori del settore e clienti finali.

Insomma, un evento utile agli addetti ai lavori che continuano ad affinare le proprie competenze tecniche; di grande interesse anche per chi desidera conoscere e acquisire nuovi strumenti e vuole rimanere aggiornato sui trend digital del momento.

Perché sponsor del WMF 2019?

In questi tre intensi giorni saremo al Palacongressi di Rimini in veste di sponsor ed espositori del Festival.

Abbiamo deciso di partecipare a questa manifestazione perché ne condividiamo i valori: creare innovazione e relazioni; lo facciamo ogni giorno con i nostri clienti e con i loro brand, dal 1995. Per loro costruiamo sistemi digitali ad hoc, dall’ideazione all’evoluzione del progetto, abbracciando le varie sfumature del digital marketing: SEO, campagne Ads, content, social, monitoring, UX e tutto ciò che serve per dare voce alla strategia disegnata per e con chi ci sceglie. Un mix di pensiero e tecnologia frutto di una strategia d’insieme: come una città che nasce, cresce e si connette attraversando infinite strade.

Incontriamoci!

Non dimenticate di organizzare la vostra agenda!

Durante questi tre giorni potrete incontrare i nostri:

  • account
  • project manager
  • developer
  • art director
  • seo, sem e social specialist

Prenotate un appuntamento con il nostro team:

Seguite l’asterisco → * per:

*confrontarci su tips and tricks del giorno
*giocare insieme
*conoscerci meglio

Vi aspettiamo allo stand 32 per raccontarvi come possiamo rendere felici gli utenti dei sistemi digitali.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi
Il rebranding di DRIVALIA

17 Novembre 2022 - News

Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.

Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.

Leggi