13 Giugno 2019 - News

IM*MEDIA tra gli Sponsor del Web Marketing Festival 2019

IM*MEDIA al Web Marketing Festival

Il 20, 21 e 22 giugno a Rimini sarà il momento del Web Marketing Festival, evento dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale tra i più importanti in Italia e punto nevralgico per brand e professionisti che investono nell’aggiornamento digitale. 

Oltre 70 eventi55 sale formative, 500 espositori e partner600 startup500 speaker e ospiti tra cui: Alessandro Benetton (21invest), Mimmo Lucano, Pietro Milillo (NASA), Federica Angeli (La Repubblica), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT) e Roberto Zanda.

Diverse le tematiche che saranno approfondite durante queste giornate: Web Marketing, Digital Transformation, Innovazione e Social Impact, ma anche intrattenimento, arte, cultura, intelligenza artificiale, start up e molto altro.

A chi è rivolto?

Più di 18mila presenze nell’ultimo anno, il Festival attrae professionisti di ogni area di business provenienti da tutta Italia, ma anche giovani assetati di digital innovation.

Freelance o Dipendenti, Direttori Marketing e Amministratori Delegati, Blogger, Studenti, Aziende e Agenzie, Startup, Giornalisti, Associazioni Non Profit e tutti gli appassionati di digital innovation.

Un’occasione di business di fronte a operatori del settore e clienti finali.

Insomma, un evento utile agli addetti ai lavori che continuano ad affinare le proprie competenze tecniche; di grande interesse anche per chi desidera conoscere e acquisire nuovi strumenti e vuole rimanere aggiornato sui trend digital del momento.

Perché sponsor del WMF 2019?

In questi tre intensi giorni saremo al Palacongressi di Rimini in veste di sponsor ed espositori del Festival.

Abbiamo deciso di partecipare a questa manifestazione perché ne condividiamo i valori: creare innovazione e relazioni; lo facciamo ogni giorno con i nostri clienti e con i loro brand, dal 1995. Per loro costruiamo sistemi digitali ad hoc, dall’ideazione all’evoluzione del progetto, abbracciando le varie sfumature del digital marketing: SEO, campagne Ads, content, social, monitoring, UX e tutto ciò che serve per dare voce alla strategia disegnata per e con chi ci sceglie. Un mix di pensiero e tecnologia frutto di una strategia d’insieme: come una città che nasce, cresce e si connette attraversando infinite strade.

Incontriamoci!

Non dimenticate di organizzare la vostra agenda!

Durante questi tre giorni potrete incontrare i nostri:

  • account
  • project manager
  • developer
  • art director
  • seo, sem e social specialist

Prenotate un appuntamento con il nostro team:

Seguite l’asterisco → * per:

*confrontarci su tips and tricks del giorno
*giocare insieme
*conoscerci meglio

Vi aspettiamo allo stand 32 per raccontarvi come possiamo rendere felici gli utenti dei sistemi digitali.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi