News
IM*MEDIA si aggiudica il premio IKA con Winrent
15 Maggio 2018
In occasione della 19ª edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web, uno dei lavori realizzati per Winrent si è aggiudicato il premio per la categoria “Display ADV”, seguendo la fortunata scia dell’edizione dell’anno precedente.
Ad essere premiato è stato il progetto “Arriva la Pasqua”.
Questo riconoscimento segna una tappa importante dell’ormai pluriennale collaborazione al fianco di Winrent.
Un percorso di crescita iniziato con il lancio del brand sul mercato dell’autonoleggio. Il progetto si pone in linea con la nostra mission: fornire ai nostri clienti non una mera implementazione di singoli strumenti separati (come possono esserlo i siti web, le app, i social o le campagne ADV) ma la creazione di ecosistemi digitali che integrino i diversi canali di comunicazione per portare valore all’utente finale.
Altri post
Dal Blog
-
22 Nov 2019
News
Un ambiente digital per comunicare l’editoria tradizionale: è online la sezione “Racconta il tuo museo” di Sellerio
In occasione della pubblicazione del libro “Pezzi da museo. Ventidue collezioni straordinarie nel racconto di grandi scrittori” la casa editrice Sellerio ha inaugurato una nuova sezione del sito, “Racconta il tuo museo”
-
12 Nov 2019
Seo
SEO e SEM: differenze e vantaggi di una strategia integrata
Quante volte vi siete chiesti quale sia la strategia migliore per la vostra azienda o per i vostri clienti? Quante volte avete sentito parlare di SEO, SEM, SEA, PPC? Capita spesso che qualcuno ci chieda quale soluzione sia meglio utilizzare, sia più performante e aiuti a raggiungere gli obiettivi di business dell’azienda.
-
06 Nov 2019
News
Al fianco di Publicis Italia come partner tecnico della campagna Renault Kadjar “The Wild Store” in partnership con Amazon
È andata online amazonwild.renault.it, la Landing Page realizzata al fianco di Publicis Italia come suoi partner tecnici in occasione del lancio della campagna “The Wild Store”.