Press

Media Key

IM*MEDIA realizza il sito Club Cusumano: un luogo esclusivo per gli estimatori del Brand siciliano

6 Ottobre 2014

IM*MEDIA realizza il sito Club Cusumano: un luogo esclusivo per gli estimatori del Brand siciliano

Categoria: Web e comunicazione online

Nasce Club Cusumano (cusumano.it/it/club/), il sito web realizzato da IM*MEDIA per la casa vitivinicola siciliana e dedicato a prodotti speciali ed esclusivi - non contemplati nell'abituale distribuzione del brand Cusumano.

Dopo aver consolidato negli anni il preziosismo dei suoi vini ed essere diventata in Italia e all'estero sinonimo di eccellenza, l'azienda Cusumano schiude le sue porte ai più sofisticati estimatori del Brand, lasciando che i clienti si incontrino in un'area riservata, capace di ricreare l'idea di intimità e di selezionati privilegi.

IM*MEDIA ha affiancato Cusumano in tutte le fasi di realizzazione del sito web ad accesso esclusivo, adattando elegantemente i valori che animano l'Azienda – zelo, ricercatezza, novità – alle più dinamiche funzionalità del panorama digitale contemporaneo. Per garantire un'esperienza di navigazione intuitiva ed efficiente da tutti i device, la Digital Agency ha studiato, infatti, un piano di comunicazione immediato, supportato prevalentemente da immagini di prodotto (e di produzioni limitate) e, ancora, da un tone of voice distinto ed efficace.

Cusumano.it/it/club/ avvia una relazione diretta tra il Brand e gli utenti ed identifica il proprio target di riferimento nei conoscitori già fidelizzati al marchio e in chi desidera muovere i primi passi nel mondo Cusumano: un mondo che non è soltanto vino ma che abbraccia, in chiave di promessa, premio, senso di appartenenza e interazione, tutto ciò che intorno ad esso ruota.

Club Cusumano è un luogo privilegiato. Caratterizzato dall'esclusività dell'offerta di beni e servizi unici (in termini di unità e temporalità), garantisce anticipazioni e aggiornamenti sulle novità di Cusumano, permette di relazionarsi direttamente con il Brand, di prenotare in anteprima le nuove annate, di personalizzare i prodotti e di visitare la Cantina.

Uno spazio online riservato, basato sul principio di “evento esclusivo” non è un azzardo in controtendenza rispetto al principio di “condivisione”, su cui fa leva il mercato digitale contemporaneo. La riuscita di un dominio dedicato al Brand siciliano si preannuncia, infatti, nell'unicità dell'offerta: beni e servizi variegati, particolari e distintivi, a diffusione sì, ma di nicchia.

Cusumano.it/it/club/
www.immedia.net