Press

Media Key

IM*MEDIA, nuovo e-commerce per N+V: stile e personalità “su misura”

25 Marzo 2015

IM*MEDIA, nuovo e-commerce per N+V: stile e personalità “su misura”

 

Categoria: Web e comunicazione online

Un moderno e-commerce dedicato alla vendita di abbigliamento esclusivo e di alta qualità per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni: così IM*MEDIA – digital agency con sedi a Milano, Firenze e Palermo – ha trasformato il sito di N+V, brand internazionale dell'abbigliamento.

N+V è il risultato dell'unione tra la visione della modella e mamma Nieves Alvarez e l'esperienza delle sorelle Villalobos, nella creazione e produzione di abbigliamento per bambini.
L'e-commerce realizzato da IM*MEDIA rispecchia i valori di N+V: alta qualità e attenzione al dettaglio, con la precisa idea di “vestire” in modo originale e intelligente i desideri degli utenti in tutto il mondo.

L'e-commerce si rivolge principalmente al mercato spagnolo, senza trascurare la platea internazionale: la veste grafica e le modalità di navigazione sono state quindi pensate per assicurare a ogni utente un'intensa esperienza di navigazione.

Il negozio include una sezione Looks che racchiude vere e proprie idee di outfit organizzati in “pacchetti” personalizzabili.

L'e-commerce di N+V vuole essere una nuova esperienza per genitori e figli che vedono nell'abbigliamento un gioco che aiuta a sviluppare la personalità e il senso estetico nel bambino.

 

nmasv.com
immedia.net